UN'INCREDIBILE AVVENTURA

UN'INCREDIBILE AVVENTURA

LA BUSSOLA DELLA CULTURA IN ROYAL CANIN

Durante un’avventura, la bussola è lo strumento che determina la direzione da seguire. Nel nostro viaggio in Royal Canin, i Cinque Principi costituiscono la nostra bussola. Cats & Dogs First, Conoscenza & Rispetto, il Team prima dell’Individuo, la Nutrizione scientifica e basata sull’osservazione sono le punte della bussola che guidano i nostri passi.

SIAMO GUIDATI DAI CINQUE PRINCIPI

Qualità, Responsabilità, Reciprocità, Efficienza e Libertà: i Cinque Principi sono una parte essenziale della cultura del gruppo Mars. Sono la vera ragione del nostro successo, ci mantengono fedeli a noi stessi nei momenti di crescita e sono una guida a cui affidarsi quando si presentano delle sfide.
I Cinque Principi rendono Mars diversa dalle altre aziende e ci richiedono di pensare e agire in modo diverso rispetto ai nostri Associati, ai brand e a chiunque sia coinvolto nel nostro business.
A livello individuale, ci danno una chiara indicazione su come gestire le nostre priorità e attività lavorative. Considerandoli insieme, ci possono aiutare a comportarci in modo corretto nelle situazioni più complesse.

AMBIENTE LAVORATIVO

Attenzione alle persone, iniziative per un migliore work-life balance e un ambiente di lavoro confortevole e stimolante per i propri Associati (così sono chiamati i dipendenti) sono solo alcuni degli elementi che fanno di Royal Canin un best workplace. Royal Canin offre un ambiente giovane, informale e internazionale. Entrare a far parte della nostra azienda costituisce un’opportunità professionale esclusiva.
Diventare Associati significa avere tutto il supporto, la libertà e la responsabilità necessari per fare la differenza.


VET SALES ACCOUNT - Zona Brescia

2018-10-26 | Sales

La figura costituisce il punto di riferimento Royal Canin per il veterinario, agendo da consulente dal punto di vista scientifico e commerciale.

VET SALES ACCOUNT - Zona Verona - Vicenza

2018-10-25 | Sales

La figura costituisce il punto di riferimento Royal Canin per il veterinario, agendo da consulente dal punto di vista scientifico e commerciale.

VET SALES ACCOUNT - Zona Ravenna – Forlì-Cesena (sostituzione maternità)

2018-10-25 | Sales

La figura costituisce il punto di riferimento Royal Canin per il veterinario, agendo da consulente dal punto di vista scientifico e commerciale.

VET SALES ACCOUNT - Zona Bergamo - Mantova

2018-10-25 | Sales

La figura costituisce il punto di riferimento Royal Canin per il veterinario, agendo da consulente dal punto di vista scientifico e commerciale.

MERCHANDISER - Zona Toscana

2018-07-10 | Sales

La figura avrà l’obiettivo di supportare l’area manager e il sales account/concessionario di zona, ottimizzando la presenza nei punti vendita del marchio Royal Canin, garantendo la massima visibilità dei prodotti e l'efficacia degli strumenti di attivazione e fornendo rapide e accurate informazioni relative ai punti vendita. In coordinamento con il sales account/concessionario, il merchandiser è responsabile di trovare e attuare le migliori soluzioni nella negoziazione degli spazi e nella gestione degli strumenti di business.
La visita del cliente si struttura nei seguenti specifici step:
• Definizione, in accordo con il sales account/concessionario, dell’obiettivo della visita
• Check dello scaffale (verifica della compliance agli standard)
• Filling dei prodotti out of stock
• Collocamento di strumenti di visibilità (verifica della compliance agli standard)
• Negoziazione con il proprietario del petshop di strumenti quali tessere fedeltà, coupon sconto, posizione di extra visibilità
• Discussione sulle vendite di RC e dei competitor
• Se necessario, spiegazione e dimostrazione del prodotto
• Breve report al sales account/concessionario sulla visita
• Report all’area manager in merito a possibili situazioni di criticità

MERCHANDISER - Zona Umbria

2018-07-10 | Sales

La figura avrà l’obiettivo di supportare l’area manager e il sales account/concessionario di zona, ottimizzando la presenza nei punti vendita del marchio Royal Canin, garantendo la massima visibilità dei prodotti e l'efficacia degli strumenti di attivazione e fornendo rapide e accurate informazioni relative ai punti vendita. In coordinamento con il sales account/concessionario, il merchandiser è responsabile di trovare e attuare le migliori soluzioni nella negoziazione degli spazi e nella gestione degli strumenti di business.
La visita del cliente si struttura nei seguenti specifici step:
• Definizione, in accordo con il sales account/concessionario, dell’obiettivo della visita
• Check dello scaffale (verifica della compliance agli standard)
• Filling dei prodotti out of stock
• Collocamento di strumenti di visibilità (verifica della compliance agli standard)
• Negoziazione con il proprietario del petshop di strumenti quali tessere fedeltà, coupon sconto, posizione di extra visibilità
• Discussione sulle vendite di RC e dei competitor
• Se necessario, spiegazione e dimostrazione del prodotto
• Breve report al sales account/concessionario sulla visita
• Report all’area manager in merito a possibili situazioni di criticità

MERCHANDISER - Zona Roma - Abruzzo

2018-04-30 | Sales

La figura avrà l’obiettivo di supportare l’area manager e il sales account/concessionario di zona, ottimizzando la presenza nei punti vendita del marchio Royal Canin, garantendo la massima visibilità dei prodotti e l'efficacia degli strumenti di attivazione e fornendo rapide e accurate informazioni relative ai punti vendita. In coordinamento con il sales account/concessionario, il merchandiser è responsabile di trovare e attuare le migliori soluzioni nella negoziazione degli spazi e nella gestione degli strumenti di business.
La visita del cliente si struttura nei seguenti specifici step:
• Definizione, in accordo con il sales account/concessionario, dell’obiettivo della visita
• Check dello scaffale (verifica della compliance agli standard)
• Filling dei prodotti out of stock
• Collocamento di strumenti di visibilità (verifica della compliance agli standard)
• Negoziazione con il proprietario del petshop di strumenti quali tessere fedeltà, coupon sconto, posizione di extra visibilità
• Discussione sulle vendite di RC e dei competitor
• Se necessario, spiegazione e dimostrazione del prodotto
• Breve report al sales account/concessionario sulla visita
• Report all’area manager in merito a possibili situazioni di criticità

FINANCIAL SHAPING SENIOR ANALYST

2018-04-30 | Finance

Il Financial Shaping Senior Analyst è responsabile della raccolta, compilazione, analisi e del reporting di informazioni finanziarie, finalizzate al processo di pianificazione finanziaria/decision-making, nonchè della realizzazione di presentazioni e di raccomandazioni al management. La figura lavora a stretto contatto con gli area manager e con i team marketing e trade marketing, per fornire insight finanziari di qualità, utili al decision making. Supervisiona la reportistica per fornire una prospettiva sui trend della topline e del conto economico, identificando opportunità, sfide e proponendo azioni per affrontarle. Supporta il leadership team, fornendo dati finanziari e di mercato per supportare il decision making. Supporta il processo S&OP+, contribuendo alla riconciliazione e alla preparazione della presentazione per il meeting/discussione di monthly business review (MBR). Guida tutte le SRM (Sales Revenue Management Initiatives) della unit, compresi i lanci e altre attività e progetti. Si assicura che tutti gli associati abbiano visibilità sull’andamento finanziario dell’azienda, mediante insight finanziari sul business e specifici training su dati e strumenti finanziari.

AREA MANAGER CANALE VETERINARI - Zona Nord-est

2018-04-17 | Sales

Riportando al Vet Sales & Marketing Director, la posizione è responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita sull’Area Nord Est (Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia) attraverso il coordinamento e la valorizzazione delle attività di un team di Vet Representative. Operando in sinergia con il Dipartimento Marketing, definirà le strategie di approccio al mercato e gestirà lo sviluppo delle relazioni con i KOL dell’area. E’ responsabile della gestione manageriale del proprio team con un focus specifico sulle attività di sviluppo personale, di business e monitoring delle performance individuali e di area.

DEMAND PLANNER

2018-04-17 | Supply Chain

Il candidato avrà l’obiettivo di realizzare un’accurata previsione della domanda per Royal Canin Italia, utilizzando i tools e le informazioni a disposizione, al fine di guidare la realizzazione del business plan della unit e di garantire un eccellente livello di servizio ai clienti.

CUSTOMER SERVICE OFFICER

2018-03-15 | Supply Chain

Il candidato avrà l’obiettivo di sostenere il fatturato e lo sviluppo dell’area di distribuzione diretta, garantendo il massimo livello di servizio possibile ai clienti (punti vendita, veterinari) attraverso il trattamento a 360° degli ordini dalla ricezione alla consegna in coordinamento con il fornitore logistico e con le varie figure commerciali e amministrative interessate.

SALES TRAINER

2018-03-15 | Sales

La figura avrà l’obiettivo di implementare i programmi globali di training alla forza vendita, sia nella distribuzione diretta che indiretta. Sarà anche responsabile della gestione del processo di onboarding dei nuovi assunti nella forza vendita, assicurando la comprensione del modello di business di Royal Canin, della cultura aziendale, dei principi base della vendita, del perfect store, degli step della visita al cliente e organizzando un training sui prodotti. Questo sarà funzionale ad accelerare l’integrazione nel ruolo e nell’azienda e a stimolare un senso di appartenenza ed engagement. Lavorando a stretto contatto con il capo del team KAM, la figura sarà responsabile di progettare e realizzare dei programmi di training locali, volti a colmare le necessità formative specifiche della unit, qualora non fossero disponibili dei training globali adatti.