NOTE LEGALI

1. Editore del sito

Il presente sito è di proprietà di “Royal Canin Italia”, P.IVA 06128210157.
L’editore del sito desidera attirare l’attenzione dei visitatori di questo sito per i seguenti punti.

2. Utente del sito

L'utente del sito, afferma di avere la necessaria competenza e mezzi di accesso per usare questo sito.
L'utente dichiara inoltre aver letto questa nota legale e si impegna a rispettare i termini e le condizioni qui.

3. Informazioni e Servizi Accessibili

L’obiettivo specifico del sito web "www.royalcanin.it" è fornire informazioni e servizi al pubblico in generale.
Parte dei contenuti editoriali e servizi offerti su "www.royalcanin.it" possono provenire da fornitori di servizi esterni e essere accessibili direttamente dal sito tramite collegamenti ipertestuali a tali siti. Gli utenti riconoscono che le informazioni e i contenuti presenti sui siti accessibili attraverso i collegamenti ipertestuali sono di esclusiva responsabilità delle persone responsabili di tali siti.

4. Utilizzo delle informazioni

L’editore non è in grado di garantire all’utente che le informazioni fornite non contengano errori o omissioni.
È di esclusiva responsabilità del visitatore utilizzare le informazioni disponibili su "www.royalcanin.it" saggiamente.
Di conseguenza, "Royal Canin", vi consiglia di verificare le informazioni prese dal suo sito prima di qualsiasi decisione.

5. Proprietà dei contenuti

Tutti i dati (testi, suoni e immagini) che compaiono sulle pagine del sito "www.royalcanin.it" sono di proprietà esclusiva di "Royal Canin" e dei suoi fornitori di servizi. Qualsiasi riproduzione, distribuzione o riproduzione dei contenuti del sito "www.royalcanin.it", per scopi diversi da quelli personali, in tutto o in parte, su qualsiasi mezzo o con qualsiasi processo, è vietata.
Il mancato rispetto di tale divieto costituisce una violazione e coinvolge la responsabilità civile e penale del contraffattore.

6. "Royal Canin" nome e logo

E' severamente vietato utilizzare o riprodurre i nomi "Royal Canin" [Royal Canin] e "www.royalcanin.it", o il "Royal Canin" [Royal Canin] logo o qualsiasi altro logo, da solo o in combinazione, in qualsiasi modo, senza il preventivo consenso scritto della "Royal Canin". Il nome e il logo sono marchi di fabbrica registrati come con l’Ufficio Brevetti.

7. Link ipertestuali

Qualsiasi creazione di un link ipertestuale per "www.royalcanin.it" è vietato salvo il previo accordo scritto di quest’ultimo. L’esistenza di un collegamento ipertestuale da "www.royalcanin.it" ad un altro sito non costituisce una convalida di questo sito o dei suoi contenuti. "Royal Canin" non può accettare la responsabilità per quanto riguarda le informazioni, i pareri e le raccomandazioni espresse da terzi. Inoltre, "www.royalcanin.it" potrebbe essere stato legato, senza la sua conoscenza ad altri siti attraverso collegamenti ipertestuali. "Royal Canin" non autorizza questo tipo di link e declina ogni responsabilità per le informazioni presentate su tali siti, il loro contenuto e il loro rapporto con la "Royal Canin". "Royal Canin" non può essere ritenuta responsabile per cause che potrebbero sorgere tra i partner e di un utente. I partner vengono consultati solo responsabile per osservare il corpo di norme che si applicano nel contesto dei servizi offerti agli utenti / clienti, e, in particolare, delle leggi e dei regolamenti relativi alla vendita a distanza, la tutela dei consumatori, la pubblicità falsa o ingannevole, prezzi, e conformità del prodotto.

8. Protezione dei dati

Gli utenti sono informati del fatto che i dati di carattere personale che li riguardano possono essere trattati per la gestione commerciale e amministrativa.
Richieste di informazioni precedute dal carattere (*) sono di natura obbligatoria, Se queste informazioni non dovessero essere fornite, le richieste degli utenti non possono essere soddisfatte.
Gli utenti hanno, secondo le circostanze, il diritto di accedere a queste informazioni, il diritto di opporsi all’uso di tali informazioni per un legittimo motivo. Possono richiedere inoltre la correzione, l’aggiornamento, il blocco e la rimozione di elementi inesatti o incompleti scrivendo a Royal Canin Italia, Via Anton Cechov, 50/2 - 20151 Milano.