MASTER DATA

2018-03-15 | Supply Chain

Il candidato avrà l’obiettivo di supportare la funzione Supply Chain, garantendo che il flusso delle informazioni viaggi attraverso i sistemi informativi nel modo più snello ed efficace possibile, e che ci sia un totale allineamento tra processi distributivi e sistemi informativi. Sarà responsabile di garantire l'accuratezza e l'aggiornamento delle informazioni contenute nei sistemi informativi locali, relative a clienti, prodotti, condizioni, promozioni. Avrà inoltre il compito di supportare il Customer service nel miglioramento dei processi.

Key Responsibilities•   Garantire che Royal Canin riceva tutte le informazioni/documenti necessari al fine di formalizzare e creare l'account dei clienti nel sistema.•   Aprire i nuovi account nel sistema, mantenendo il database aggiornato ed effettuando riattivazioni, se necessario, dopo essersi assicurati che tutti i documenti siano aggiornati.•   Aggiornare e mantenere un archivio digitale con tutti i documenti necessari per aprire gli account.•   Introdurre e rivedere le condizioni di vendita negli account dei clienti, per assicurare che siano rispettate.•   Gestire attraverso il sistema tutte le promozioni che Royal Canin implementa per i clienti.•   Fornire supporto nel back office per assicurare qualità ed efficienza nella funzione.•   Fornire supporto analitico al Customer Service per sviluppare e condividere KPIs, analisi di vendita, sulle campagne di marketing e sulle promo clienti.
 JOB SPECIFICATIONS/QUALIFICATIONS 

 Education & Professional Qualification
•    Laurea in discipline economiche/amministrazione/informatica
•    Inglese fluente

 Knowledge/Experience
Almeno 2 anni di esperienza operativa in una simile posizione in area logistica, in interfaccia con molteplici attori, preferibilmente in una multinazionale • Esperienza di customer service e data analysis.• Conoscenza avanzata di Microsoft Office, in particolare Excel e di software Gestionali ERP. • Ottima padronanza dei sistemi informativi in generale. 
  Key Supporting Competencies
•    Orientamento all’azione e ai risultati
•    Problem solving
•    Pianificazione e gestione delle priorità
•    Capacità di relazione
•    Orientamento al cliente
•    Competenze analitiche •   Comprensione del contesto di business e dei processi•   Competenze tecniche e funzionali