Mese del Benessere - Feline Care Nutrition - Royal Canin
REGOLAMENTO DELLA GARANZIA
« MESE DEL BENESSERE: SODDISFATTI O RIMBORSATI CON ROYAL CANIN »
Prodotti ROYAL CANIN della linea gatto adulto coperti dalla garanzia:
  • Digestive Care 400gr e 2kg
  • Oral Care 400gr e 1.5kg
  • Hair & Skin Care 400gr e 2kg
  • Hairball Care 400gr e 2kg
  • Light Weight Care 400gr e 2kg
  • Urinary Care 400gr e 2kg
Modalità

Tutti coloro che, avendo acquistato per il proprio gatto, tra il 23 marzo ed il 31 dicembre 2015, uno dei prodotti ROYAL CANIN coperti dalla garanzia, in quantità sufficiente con uso esclusivo ed ininterrotto per i giorni indicati sul pack :

  • Digestive Care - 10 giorni
  • Oral Care – 28 giorni
  • Hair & Skin Care 21 giorni
  • Hairball Care - 14 giorni
  • Light Weight Care – per uso quotidiano
  • Urinary Care – 10 giorni

non fossero soddisfatti dei risultati ottenuti, potranno ottenere il rimborso totale della spesa effettuata, restituendo tutti gli involucri vuoti.

Se il gatto non dovesse gradire il prodotto all’inizio dell’utilizzo, verrà egualmente effettuato il rimborso, ma in tal caso la confezione di vendita dovrà essere restituita con il contenuto del prodotto non utilizzato.

L’indirizzo a cui spedire il pacco è il seguente:
Royal Canin “Soddisfatti o rimborsati”
c/o Agenzia Idee e Soluzioni
Via Zurigo, 14
20147 Milano

Il pacco dovrà essere corredato dall’apposito modulo di richiesta rimborso scaricabile dal sito, debitamente compilato, corredato dai relativi scontrini fiscali in originale che comprovano l’acquisto con data, rispetto alla spedizione, non posteriore a sessanta giorni.

Il richiedente il rimborso dovrà fornire l’intestazione del conto corrente ed il proprio codice IBAN bancario, sul quale riceverà, tramite bonifico, entro 30 giorni, gli importi riportati sugli scontrini fiscali, oltre alle spese di spedizione postale risultanti dall’affrancatura del pacco.

Mese del Benessere - Feline Care Nutrition - Royal Canin
Mese del Benessere - Feline Care Nutrition - Royal Canin